Saltar para o conteúdo principal

Nothing os e phone 1 e 2 - ambiente, ma la privacy ?

Io non lo capisco. Bello. Riparabile. Ma la batteria non si cambia e il sistema operativo e’ Android. Poi tante personalizzazioni legate all’uso.

E’ un telefono che ci guarda e si adatta come tutti gli altri ?

La mia privacy ?

Voglio un telefono linux. magari xfce :) Chissa’.

Tópico Fornitori e audit

0 comentários

Gostaria de ser o primeiro a escrever um comentário?
Torne-se membro de Caffe20.it e comece a conversa.
Torne-se membro