Io non lo capisco. Bello. Riparabile. Ma la batteria non si cambia e il sistema operativo e’ Android. Poi tante personalizzazioni legate all’uso.
E’ un telefono che ci guarda e si adatta come tutti gli altri ?
La mia privacy ?
Voglio un telefono linux. magari xfce :) Chissa’.
Date
July 10, 2024
Topic
Fornitori e audit
0 comments
Would you like to be the first to write a comment?
Become a member of Caffe20.it and start the conversation.