Saltar para o conteúdo principal

Relax - il caldo ai tempi di 50 anni fa secondo reddit

Come vivere il calore ? Reddit ci propone un quesito esistenziale alla quale la comunità risponde con i valori di una volta: muoversi meno, lavorare meno, adattarsi, rivalutare la sera, ventilatori e alimentazione.

E le AI cosa ci dicono ?

Per i membri le risposte di Openai e di PI

Tópico intelligenza artificiale

0 comentários

Gostaria de ser o primeiro a escrever um comentário?
Torne-se membro de Caffe20.it e comece a conversa.
Torne-se membro