Grandi caffeinomani: mi dicono che Altman parla di bolla della AI e che io ho toppato come per gli NFT.
Adoro queste provocazioni. Hanno ragione sulla bolla degli NFT (ma non sulla tecnologia :) ma sulla AI … leggete alla fonte e non seguite chi ripete a pappagallo senza sapere fare…
ET voila’, una puntatone divertente e credo utile, e spero non siate d’accordo con me!
Data
20/08/2025
Tópico
intelligenza artificiale
0 comentários
Gostaria de ser o primeiro a escrever um comentário?
Torne-se membro de Caffe20.it e comece a conversa.