Grandi caffeinomani: mi dicono che Altman parla di bolla della AI e che io ho toppato come per gli NFT.
Adoro queste provocazioni. Hanno ragione sulla bolla degli NFT (ma non sulla tecnologia :) ma sulla AI … leggete alla fonte e non seguite chi ripete a pappagallo senza sapere fare…
ET voila’, una puntatone divertente e credo utile, e spero non siate d’accordo con me!
Datum
20.08.2025
Kategorie
intelligenza artificiale
0 Kommentare
Möchtest du den ersten Kommentar schreiben?
Werde Mitglied von Caffe20.it und starte die Unterhaltung.