Zum Hauptinhalt springen

Messaggerie - Olvid vs Deltachat vs Xmpp

In Francia il Primo Ministro obbliga ad usare Olvid primi ministri e alti funzionari.
E’ una scelta lungimirante ?
E’ intelligente, ma non risolutiva. Vediamo perchè.

Dal web apprendiamo che Olvid crittografa anche i metadati. Resto perplesso.

Kategorie Attrezzi

0 Kommentare

Möchtest du den ersten Kommentar schreiben?
Werde Mitglied von Caffe20.it und starte die Unterhaltung.
Mitglied werden