Zum Hauptinhalt springen

Che fine hanno fatto gli Nft, Beeple, Mike Winkelmann, giochini e Ai

Grandi caffeinomani: mi dicono che Altman parla di bolla della AI e che io ho toppato come per gli NFT.

Adoro queste provocazioni. Hanno ragione sulla bolla degli NFT (ma non sulla tecnologia :) ma sulla AI … leggete alla fonte e non seguite chi ripete a pappagallo senza sapere fare…

ET voila’, una puntatone divertente e credo utile, e spero non siate d’accordo con me!

Kategorie intelligenza artificiale

0 Kommentare

Möchtest du den ersten Kommentar schreiben?
Werde Mitglied von Caffe20.it und starte die Unterhaltung.
Mitglied werden