Passer au contenu principal

PRO - Dai Blog ai social alla messaggistica - e poi ?

Iperegolamentazione.

E le persone dove vanno ?

Riprendiamo il percorso delle tecnologie e della pubblicità. Mi aspetto una certa direzione di caos autogestito e autocensurato, ma ci saranno anche li’ spazi pubblicitari ?

0 commentaire

Vous voulez être le·la premier·ère à écrire un commentaire ?
Devenez membre de Caffe20.it et lancez la conversation.
Adhérer