Passa al contenuto principale

PRO - Dai Blog ai social alla messaggistica - e poi ?

Iperegolamentazione.

E le persone dove vanno ?

Riprendiamo il percorso delle tecnologie e della pubblicità. Mi aspetto una certa direzione di caos autogestito e autocensurato, ma ci saranno anche li’ spazi pubblicitari ?

0 commenti

Vuoi essere la prima persona a commentare?
Abbonati a Caffe20.it e avvia una conversazione.
Sostieni