Ho finito di leggere il libro ora e vi condivido cosa ne penso.
Aggiungo qui nella descrizione un aspetto: manca una visione d’insieme. Ottimo per capire dove stiamo andando, veramente ottimo. Ma non ha il coraggio di fare previsioni, solo ipotesi estreme divergenti: catastrofe o progresso illuminato.
Ma in tutta la trattazione e’ utilissimo per capire il senso oggi.
Episodio live.
Date
21/08/2025
Sujet
intelligenza artificiale
0 commentaire
Vous voulez être le·la premier·ère à écrire un commentaire ?
Devenez membre de Caffe20.it et lancez la conversation.