Ho finito di leggere il libro ora e vi condivido cosa ne penso.
Aggiungo qui nella descrizione un aspetto: manca una visione d’insieme. Ottimo per capire dove stiamo andando, veramente ottimo. Ma non ha il coraggio di fare previsioni, solo ipotesi estreme divergenti: catastrofe o progresso illuminato.
Ma in tutta la trattazione e’ utilissimo per capire il senso oggi.
Episodio live.
Date
August 21, 2025
Topic
intelligenza artificiale
0 comments
Would you like to be the first to write a comment?
Become a member of Caffe20.it and start the conversation.