Passer au contenu principal

Basta smartphone anche ai licei, ma non negli uffici ...

Troppo uso del telefono.

Ok.

Pero' proviamo ad affrontare il problema un po' piu' alla radice.

Puntata intimista, a metà tra la disillusione e la speranza di poter fare meglio.

Qualcosa non va ? Vietiamo ai ragazzi.

Ma noi dare l'esempio no ? Ah, no, noi dobbiamo lavorare.

E dopo la scuola ? Qualcuno ricorda i gruppi WhatsApp attivi alle tre del mattino ?

Insomma: riusciamo a far cessare quei comportamenti noti perche' intossicanti, o ci vogliamo ancora girare intorno ?

Si'. Giriamoci intorni. Vietato per voi. Poi non cambia nulla.

Sujet Democrazia digitale

0 commentaire

Vous voulez être le·la premier·ère à écrire un commentaire ?
Devenez membre de Caffe20.it et lancez la conversation.
Adhérer