Saltar para o conteúdo principal

Basta smartphone anche ai licei, ma non negli uffici ...

Troppo uso del telefono.

Ok.

Pero' proviamo ad affrontare il problema un po' piu' alla radice.

Puntata intimista, a metà tra la disillusione e la speranza di poter fare meglio.

Qualcosa non va ? Vietiamo ai ragazzi.

Ma noi dare l'esempio no ? Ah, no, noi dobbiamo lavorare.

E dopo la scuola ? Qualcuno ricorda i gruppi WhatsApp attivi alle tre del mattino ?

Insomma: riusciamo a far cessare quei comportamenti noti perche' intossicanti, o ci vogliamo ancora girare intorno ?

Si'. Giriamoci intorni. Vietato per voi. Poi non cambia nulla.

Tópico Democrazia digitale

0 comentários

Gostaria de ser o primeiro a escrever um comentário?
Torne-se membro de Caffe20.it e comece a conversa.
Torne-se membro