Passer au contenu principal

Calo di attenzione e incidenti stradali - tutta colpa del telefonino ?

Detox necessario, ma nel frattempo ?

Vi parlo di come vedo io il mondo in questi giorni. Datemi del matto, ma voi  ? Come lo vedete ?

Note nel testo solo per i pro

Sujet Democrazia digitale

0 commentaire

Vous voulez être le·la premier·ère à écrire un commentaire ?
Devenez membre de Caffe20.it et lancez la conversation.
Adhérer