Saltar para o conteúdo principal

Calo di attenzione e incidenti stradali - tutta colpa del telefonino ?

Detox necessario, ma nel frattempo ?

Vi parlo di come vedo io il mondo in questi giorni. Datemi del matto, ma voi  ? Come lo vedete ?

Note nel testo solo per i pro

Tópico Democrazia digitale

0 comentários

Gostaria de ser o primeiro a escrever um comentário?
Torne-se membro de Caffe20.it e comece a conversa.
Torne-se membro