Ho finito di leggere il libro ora e vi condivido cosa ne penso.
Aggiungo qui nella descrizione un aspetto: manca una visione d’insieme. Ottimo per capire dove stiamo andando, veramente ottimo. Ma non ha il coraggio di fare previsioni, solo ipotesi estreme divergenti: catastrofe o progresso illuminato.
Ma in tutta la trattazione e’ utilissimo per capire il senso oggi.
Episodio live.
Data
21/08/2025
Argomento
intelligenza artificiale
0 commenti
Vuoi essere la prima persona a commentare?
Abbonati a Caffe20.it e avvia una conversazione.