Meglio tardi che mai. Lo diciamo da dieci anni in Europa, io da piu' di 15: Google modifica a sfavore degli utenti.
Meglio ora che mai: continuo a dirlo, mollate i servizi di Google, vi fanno perdere tempo apposta. E per i telefoni ? Voglio altro, non iOS ne' android, ma linux. I telefonini alternativi ancora mantengono la compatibilità con le app di Android, salvo poi non essere utilizzabili con le banche. Tanto vale sistemi operativi nuovi.
Data
09/10/2023
Argomento
Sorveglianza
0 commenti
Vuoi essere la prima persona a commentare?
Abbonati a Caffe20.it e avvia una conversazione.