Passa al contenuto principale

Stallman a Milano e il problema di tracciare i processi digitali

Il software proprietario e' quello che fa le cose che vuole lui sui nostri computer.

E' un male ?

Bonolis al Poretcast: i telefoni creano mille mondi che esistono e non conosciamo, e non sappiamo come difendere i figli.

Dove e' il male: nel telefono, nei mondi, nel non conoscerli ?

E se tutto fosse solo una questione di semplificazione e trasparenza ? Di comunicare schiettamente ?

https://poul.org/2025/05/richard-stallman-2025/ (Si apre in una nuova finestra)
Argomento Cyber security

0 commenti

Vuoi essere la prima persona a commentare?
Abbonati a Caffe20.it e avvia una conversazione.
Sostieni