Skip to main content

Stallman a Milano e il problema di tracciare i processi digitali

Il software proprietario e' quello che fa le cose che vuole lui sui nostri computer.

E' un male ?

Bonolis al Poretcast: i telefoni creano mille mondi che esistono e non conosciamo, e non sappiamo come difendere i figli.

Dove e' il male: nel telefono, nei mondi, nel non conoscerli ?

E se tutto fosse solo una questione di semplificazione e trasparenza ? Di comunicare schiettamente ?

https://poul.org/2025/05/richard-stallman-2025/ (Opens in a new window)
Topic Cyber security

0 comments

Would you like to be the first to write a comment?
Become a member of Caffe20.it and start the conversation.
Become a member