Il software proprietario e' quello che fa le cose che vuole lui sui nostri computer.
E' un male ?
Bonolis al Poretcast: i telefoni creano mille mondi che esistono e non conosciamo, e non sappiamo come difendere i figli.
Dove e' il male: nel telefono, nei mondi, nel non conoscerli ?
E se tutto fosse solo una questione di semplificazione e trasparenza ? Di comunicare schiettamente ?
https://poul.org/2025/05/richard-stallman-2025/ (Opens in a new window)
Date
May 20, 2025
Topic
Cyber security
0 comments
Would you like to be the first to write a comment?
Become a member of Caffe20.it and start the conversation.