Per tanto tempo si e' ripetuto che il DPO e' obbligatorio con piu' di 250 dipendenti e in caso di trattamento occasionale di dati personali.
Non e' cosi'.
Ormai tutti concordano che l'unico criterio e' del trattamento di dati in larga scala, (anche per dati particolari), oppure essere un ente di natura pubblica.
Utile ripeterlo ancora una volta.
Data
28/04/2023
Argomento
Privacy
0 commenti
Vuoi essere la prima persona a commentare?
Abbonati a PrivacyKit e avvia una conversazione.