Per tanto tempo si e' ripetuto che il DPO e' obbligatorio con piu' di 250 dipendenti e in caso di trattamento occasionale di dati personali.
Non e' cosi'.
Ormai tutti concordano che l'unico criterio e' del trattamento di dati in larga scala, (anche per dati particolari), oppure essere un ente di natura pubblica.
Utile ripeterlo ancora una volta.
Datum
28.04.2023
Kategorie
Privacy
0 Kommentare
Möchtest du den ersten Kommentar schreiben?
Werde Mitglied von PrivacyKit und starte die Unterhaltung.