C'era una volta la sicurezza. La libertà. La regolamentazione. La concorrenza.
Ora c'e' la paura. Quindi bisogna regolamentare per difenderci.
Da un termine ricostruiamo un mondo che e' meno bello di quello che idealmente crediamo di vivere, ma decisamente reale.
E spiegato nelle sue connessioni.
Buona lettura e buon ascolto
Date
26/05/2023
Sujet
Democrazia digitale
0 commentaire
Vous voulez être le·la premier·ère à écrire un commentaire ?
Devenez membre de Caffe20.it et lancez la conversation.