Non ci credo. Non riesco. Non mi convince nessuno.
Sballottolo tra venditori, recensioni, consegne lente, elenchi spinti non come serve e a me … e rimbalzo tra trustpilot ekomi e feedaty con alterne fortune.
Insomma: di chi fidarsi ?
Alla fine del solito marchio. Solito ma efficace. Deluso dal web, non mi resta che il vecchio metodo della vendita su catalogo.
Datum
26.04.2024
Kategorie
Fornitori e audit
0 Kommentare
Möchtest du den ersten Kommentar schreiben?
Werde Mitglied von Caffe20.it und starte die Unterhaltung.