Skip to main content

PRO - Dai Blog ai social alla messaggistica - e poi ?

Iperegolamentazione.

E le persone dove vanno ?

Riprendiamo il percorso delle tecnologie e della pubblicità. Mi aspetto una certa direzione di caos autogestito e autocensurato, ma ci saranno anche li’ spazi pubblicitari ?

0 comments

Would you like to be the first to write a comment?
Become a member of Caffe20.it and start the conversation.
Become a member