Io non lo capisco. Bello. Riparabile. Ma la batteria non si cambia e il sistema operativo e’ Android. Poi tante personalizzazioni legate all’uso.
E’ un telefono che ci guarda e si adatta come tutti gli altri ?
La mia privacy ?
Voglio un telefono linux. magari xfce :) Chissa’.
Date
10/07/2024
Sujet
Fornitori e audit
0 commentaire
Vous voulez être le·la premier·ère à écrire un commentaire ?
Devenez membre de Caffe20.it et lancez la conversation.