C'era una volta la sicurezza. La libertà. La regolamentazione. La concorrenza.
Ora c'e' la paura. Quindi bisogna regolamentare per difenderci.
Da un termine ricostruiamo un mondo che e' meno bello di quello che idealmente crediamo di vivere, ma decisamente reale.
E spiegato nelle sue connessioni.
Buona lettura e buon ascolto
Data
26/05/2023
Argomento
Democrazia digitale
0 commenti
Vuoi essere la prima persona a commentare?
Abbonati a Caffe20.it e avvia una conversazione.