C'era una volta la sicurezza. La libertà. La regolamentazione. La concorrenza.
Ora c'e' la paura. Quindi bisogna regolamentare per difenderci.
Da un termine ricostruiamo un mondo che e' meno bello di quello che idealmente crediamo di vivere, ma decisamente reale.
E spiegato nelle sue connessioni.
Buona lettura e buon ascolto
Date
May 26, 2023
Topic
Democrazia digitale
0 comments
Would you like to be the first to write a comment?
Become a member of Caffe20.it and start the conversation.