Saltar para o conteúdo principal

Libro - Idiocrazia digitale e il film idiocracy

Il libro di Guarnaccia e' un must. Gia' introvabile.
Il film e' godibile: idiocracy.
Tutti a cercare di capire se siamo gia' idioti, o se possiamo prevedere ragionelmente di esserlo a breve.
Buon ascolto !

Tópico Democrazia digitale

0 comentários

Gostaria de ser o primeiro a escrever um comentário?
Torne-se membro de Caffe20.it e comece a conversa.
Torne-se membro