Passer au contenu principal

Libro - Idiocrazia digitale e il film idiocracy

Il libro di Guarnaccia e' un must. Gia' introvabile.
Il film e' godibile: idiocracy.
Tutti a cercare di capire se siamo gia' idioti, o se possiamo prevedere ragionelmente di esserlo a breve.
Buon ascolto !

Sujet Democrazia digitale

0 commentaire

Vous voulez être le·la premier·ère à écrire un commentaire ?
Devenez membre de Caffe20.it et lancez la conversation.
Adhérer