Il conducente condannato per guida sotto l'effetto di alcool dovrà installare sul mezzo un costoso strumento che blocca l’auto se il respiro rileva presenza di alcool.
La questione da porci e’: noi siamo l’auto che guidiamo ? Stesso problema per gli smartphone. Possiamo chiedercelo o dobbiamo subire la corrispondenza tra macchina e persona ?
Una riflessione che resta aperta
Datum
24.03.2025
0 Kommentare
Möchtest du den ersten Kommentar schreiben?
Werde Mitglied von PrivacyKit und starte die Unterhaltung.