Skip to main content

Come ti ho fatto ti disfo - il vibe coding per quello che vale

Sei un vecchio programmatore e non accetti l’AI ? Questo episodio non ti piacerà, e spero che questo ti faccia vedere oltre.

Il vibe coding non e’ un processo di sviluppo del web paragonabile al passato. E’ un modo diverso dai arrivare al prodotto finale, non di sostituire un buon software in meno tempo.

Buon ascolto, e se volete condividere i vostri programmi come io sto facendo con gli iscritti, scrivetemi a info@caffe20.it (Opens in a new window)

0 comments

Would you like to be the first to write a comment?
Become a member of Caffe20.it and start the conversation.
Become a member