Grandi caffeinomani: mi dicono che Altman parla di bolla della AI e che io ho toppato come per gli NFT.
Adoro queste provocazioni. Hanno ragione sulla bolla degli NFT (ma non sulla tecnologia :) ma sulla AI … leggete alla fonte e non seguite chi ripete a pappagallo senza sapere fare…
ET voila’, una puntatone divertente e credo utile, e spero non siate d’accordo con me!
Date
August 20, 2025
Topic
intelligenza artificiale
0 comments
Would you like to be the first to write a comment?
Become a member of Caffe20.it and start the conversation.