Detox. Per i minori e’ una emergenza.
1 su 4 sta male con il telefonino. Non trova esempi da seguire. E la violenza scoppia incontrollata.
Cosa fare ? Se ne parla, ma i soldi non ci sono. E senza soldi non e’ sostenibile.
Mi aiutate a risolvere i dubbi che condivido nell’episodio ?
Date
06/05/2026
0 commentaire
Vous voulez être le·la premier·ère à écrire un commentaire ?
Devenez membre de Caffe20.it et lancez la conversation.