L’OS piu’ sicuro che sarebbe stato auspicabile in Europa ? Gli fanno guerra per il copyright e per l’uso da parte dei narcotrafficanti.
Il team dichiara di spostare server e di non entrare in Francia manco per sogno …
Et voila’. Il complotto e’ servito.
Naturalmente non vedremo mai alcuni autorità privacy difendere il progetto. Assurdo. Fatemi dire che mi sbaglio.
Date
25/11/2025
0 commentaire
Vous voulez être le·la premier·ère à écrire un commentaire ?
Devenez membre de Caffe20.it et lancez la conversation.