L’OS piu’ sicuro che sarebbe stato auspicabile in Europa ? Gli fanno guerra per il copyright e per l’uso da parte dei narcotrafficanti.
Il team dichiara di spostare server e di non entrare in Francia manco per sogno …
Et voila’. Il complotto e’ servito.
Naturalmente non vedremo mai alcuni autorità privacy difendere il progetto. Assurdo. Fatemi dire che mi sbaglio.
Data
25/11/2025
0 commenti
Vuoi essere la prima persona a commentare?
Abbonati a Caffe20.it e avvia una conversazione.