Passer au contenu principal

L'educazione alla proprietà o all'uso di automobili e di tecnologie

E' piu' facile essere proprietari o avere una cosa concessa in uso ?

Oggi, siamo in grando di esserne responsabili ?

Da un brutto episodio di cronaca, una riflessione sui preconcetti contemporanei.

0 commentaire

Vous voulez être le·la premier·ère à écrire un commentaire ?
Devenez membre de Caffe20.it et lancez la conversation.
Adhérer