E' piu' facile essere proprietari o avere una cosa concessa in uso ?
Oggi, siamo in grando di esserne responsabili ?
Da un brutto episodio di cronaca, una riflessione sui preconcetti contemporanei.
Date
20/11/2025
0 commentaire
Vous voulez être le·la premier·ère à écrire un commentaire ?
Devenez membre de Caffe20.it et lancez la conversation.