E' piu' facile essere proprietari o avere una cosa concessa in uso ?
Oggi, siamo in grando di esserne responsabili ?
Da un brutto episodio di cronaca, una riflessione sui preconcetti contemporanei.
Datum
20.11.2025
0 Kommentare
Möchtest du den ersten Kommentar schreiben?
Werde Mitglied von Caffe20.it und starte die Unterhaltung.