Zum Hauptinhalt springen

L'educazione alla proprietà o all'uso di automobili e di tecnologie

E' piu' facile essere proprietari o avere una cosa concessa in uso ?

Oggi, siamo in grando di esserne responsabili ?

Da un brutto episodio di cronaca, una riflessione sui preconcetti contemporanei.

0 Kommentare

Möchtest du den ersten Kommentar schreiben?
Werde Mitglied von Caffe20.it und starte die Unterhaltung.
Mitglied werden