E’ tutto un mondo sfasciato.
Si’ ? No: e’ un mondo che cambia. E per risolvere bisogna lavorare con chi fa, non con chi parla solo criticando.
E’ un cambio di paradigma. Ecco il senso della mia rivoluzione incontrando persone fisicamente a Milano e non.
Date
13/02/2026
0 commentaire
Vous voulez être le·la premier·ère à écrire un commentaire ?
Devenez membre de Caffe20.it et lancez la conversation.