Saltar para o conteúdo principal

Ricomunicare la pec degli amministratori al registro delle imprese - fantastico

Telenovela continua. Non solo. Tutti a dire che devi, quando, perche’ etc, ma non come comunicare.

Pretendo il link per essere un buon cittadino e ripetere l’ennesima pec già dichiarata l’anno scorso.

Che per dispetto vorrei cambiargliela e vedere dove mi scriveranno…

Tópico Democrazia digitale

0 comentários

Gostaria de ser o primeiro a escrever um comentário?
Torne-se membro de Caffe20.it e comece a conversa.
Torne-se membro