Truffe, ragazzate, fregature.
A tutti e' capitato da piccoli.
Su internet ne resta traccia.
Internet e' il male ? Parliamo di come apprendere puo' essere bene o male a seconda dei punti di vista (del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto)
Data
20/07/2023
Tópico
Democrazia digitale
0 comentários
Gostaria de ser o primeiro a escrever um comentário?
Torne-se membro de Caffe20.it e comece a conversa.