Truffe, ragazzate, fregature.
A tutti e' capitato da piccoli.
Su internet ne resta traccia.
Internet e' il male ? Parliamo di come apprendere puo' essere bene o male a seconda dei punti di vista (del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto)
Date
July 20, 2023
Topic
Democrazia digitale
0 comments
Would you like to be the first to write a comment?
Become a member of Caffe20.it and start the conversation.