Compravi l'auto, potevi metterci la radio che volevi.
Oggi no: e' impossibile togliere il navigatore e non c'e' spazio per l'autoradio.
Tutto vincolato in progettazione dal produttore.
Ma e' proprio giusto un mondo dove il proprietario ci concede, per progettazione, cosa possiamo usare e cosa no ?
Da un progetto per Raspberry e automobili una bella riflessione.
Data
07/08/2023
Tópico
Democrazia digitale
0 comentários
Gostaria de ser o primeiro a escrever um comentário?
Torne-se membro de Caffe20.it e comece a conversa.