Zum Hauptinhalt springen

Vietiamo la AI nelle scuole, ma soprattutto a chi non la sa usare ne' spiegare

eh si’. Perche’ portarla per educare male ? Meglio non farla.

E, nelle more, un consiglio per chi cerca informazioni di qualità, uno strumento sottovalutato dagli adulti.

Kategorie intelligenza artificiale

0 Kommentare

Möchtest du den ersten Kommentar schreiben?
Werde Mitglied von Caffe20.it und starte die Unterhaltung.
Mitglied werden