Saltar para o conteúdo principal

Vietiamo la AI nelle scuole, ma soprattutto a chi non la sa usare ne' spiegare

eh si’. Perche’ portarla per educare male ? Meglio non farla.

E, nelle more, un consiglio per chi cerca informazioni di qualità, uno strumento sottovalutato dagli adulti.

Tópico intelligenza artificiale

0 comentários

Gostaria de ser o primeiro a escrever um comentário?
Torne-se membro de Caffe20.it e comece a conversa.
Torne-se membro