Io non lo capisco. Bello. Riparabile. Ma la batteria non si cambia e il sistema operativo e’ Android. Poi tante personalizzazioni legate all’uso.
E’ un telefono che ci guarda e si adatta come tutti gli altri ?
La mia privacy ?
Voglio un telefono linux. magari xfce :) Chissa’.
Datum
10.07.2024
Kategorie
Fornitori e audit
0 Kommentare
Möchtest du den ersten Kommentar schreiben?
Werde Mitglied von Caffe20.it und starte die Unterhaltung.