Passer au contenu principal

SOLO PRO - Libro: L’intelligenza condivisa, Ethan Mollick

Ho finito di leggere il libro ora e vi condivido cosa ne penso.

Aggiungo qui nella descrizione un aspetto: manca una visione d’insieme. Ottimo per capire dove stiamo andando, veramente ottimo. Ma non ha il coraggio di fare previsioni, solo ipotesi estreme divergenti: catastrofe o progresso illuminato.

Ma in tutta la trattazione e’ utilissimo per capire il senso oggi.

Episodio live.

Sujet intelligenza artificiale

0 commentaire

Vous voulez être le·la premier·ère à écrire un commentaire ?
Devenez membre de Caffe20.it et lancez la conversation.
Adhérer