Passa al contenuto principale

Vietiamo la AI nelle scuole, ma soprattutto a chi non la sa usare ne' spiegare

eh si’. Perche’ portarla per educare male ? Meglio non farla.

E, nelle more, un consiglio per chi cerca informazioni di qualità, uno strumento sottovalutato dagli adulti.

Argomento intelligenza artificiale

0 commenti

Vuoi essere la prima persona a commentare?
Abbonati a Caffe20.it e avvia una conversazione.
Sostieni