Bello. Comodo. Ideale. Forse un po’ troppo ?
Le tendenze sono chiare. Le preoccupazioni pure. E nel frattempo ?
Io vado in una soluzione mediana, piu’ moderata, ma senza abbandonare il vibe coding quando serve.
Data
22/02/2026
0 commenti
Vuoi essere la prima persona a commentare?
Abbonati a Caffe20.it e avvia una conversazione.