Passa al contenuto principale

ECM e gli amministratori di sistema dei dispositivi dei magistrati

Mettiamo un po’ di chiarezza.

I computer devono essere monitorati da chi li da’ a disposizione dei dipendenti.

Il problema e’ il trattamento e l’informativa ai magistrati.

Qualcosa non ha funzionato, e a tantissimi livelli.

Come per esempio quella notizia dimenticata citata alla fine dell’episodio.

Condividetelo e’ una occasione di crescita consapevole per tutti.

0 commenti

Vuoi essere la prima persona a commentare?
Abbonati a PrivacyKit e avvia una conversazione.
Sostieni