Se Meta vuole sapere tutto di noi e di come usiamo Snapchat (ma perche' non altro ?), noi come ci difendiamo ?
Perche' e' pericoloso ? Perche' tutti associano il proprietario alle attività svolte dal telefonino, anche se a sua insaputa.
Come se ne esce ? Le banche vietano tutto.
Date
29/03/2024
Sujet
Cyber security
0 commentaire
Vous voulez être le·la premier·ère à écrire un commentaire ?
Devenez membre de Caffe20.it et lancez la conversation.